Thiago Maia-Inter, arrivano notizie non rincuoranti dal Brasile. Secondo quanto appreso in esclusiva da FcInterNews.it da fonti vicine alla vicenda in terra verdeoro. la società nerazzurra non avrebbe fatto pervenire alcuna offerta né al Santos né tantomeno all’entourage del giocatore. Il giovane centrocampista è uno dei prospetti migliori a livello mondiale nel suo ruolo. Ed è per questo che ha attirato su di sé l’attenzione di svariati top club nel Vecchio Continente. Normale di conseguenza accostarlo alla società di Corso Vittorio Emanuele, ma al momento non ci sono riscontri tangibili del fatto che sia un calciatore trattato dal Biscione.

Al contrario ci sarebbero altresì svariati club nel Vecchio Continente che si sono informati sul 20enne mancino, il quale, solo pochi giorni fa, aveva pubblicamente dichiarato come si senta ormai pronto per il grande salto europeo. Nello specifico quello che è emerso da plurime verifiche è che ci sarebbero tre grosse squadre che disputeranno la prossima Champions League di differenti campionati che stanno lavorando sotto traccia per formulare la proposta vincente e accaparrarsi le prestazioni del giocatore.

Occhio a tal proposito al Paris Saint-Germain, con l’ex Roma Marquinhos che ha pubblicamente lodato il suo compatriota e ammesso come nella Capitale transalpina si parli di lui perché “perfetto per il progetto della squadra parigina”. Postilla non di poco conte infine è che Thiago Maia non ha il passaporto comunitario. Universalmente descritto come un craque, le sue doti sono sotto gli occhi di tutti, chi vuole puntare davvero su di lui deve anche tener conto di questo particolare non poco. È probabilmente anche per questa ragione che l’Inter, come nessun’altro club italiano, almeno per il momento, hanno affondato il colpo sul calciatore. Pronto a trasferirsi nel Vecchio Continente, ma non (per ora) con il biglietto di sola andata con destino Milano.

Sezione: Esclusive / Data: Dom 18 giugno 2017 alle 19:25
Autore: Simone Togna / Twitter: @SimoneTogna
vedi letture
Print