Gianluca Caprari all’Inter è una trattativa in via di definizione: le due società, procuratori compresi, sono al lavoro, già da ieri, per limare tutti i dettagli e mettere a posto le varie clausole. La cessione dell'esterno offensivo classe 1993 all’Inter, infatti, è una trattativa collegata all’arrivo nel club abruzzese di Cristiano Biraghi, che quindi rescinderà il cordone ombelicale con la società nerazzurra e andrà così a vincolarsi con il club del presidente Sebastiani per i prossimi 4 anni.

Le cifre non sono ancora ufficiali ed è possibile che qualcosa in più si potrà sapere già nella giornata di domani: per Caprari, comunque, cambierà poco o nulla. Il giocatore, su espressa richiesta di mister Massimo Oddo, resterà a Pescara fino a giugno 2017 e si trasferirà a Milano tra un anno: in vista della nuova stagione nella massima serie, il tecnico abruzzese non vuole, infatti, intaccare troppo il mosaico che ha portato alla promozione, dopo aver già perso Gianluca Lapadula.

Per ciò che concerne, invece, le altre possibili trattative tra Inter e Pescara e che riguardano George Puscas, Rey Manaj e Assane Gnoukouri (che, però, sembra ormai sulla via di Bologna), secondo quanto raccolto, al momento è tutto in stand-by ed è probabile che si discuta di questi tre giovani a partire dalla prossima settimana. La difficoltà, ad oggi, è che tutti e tre hanno i canterani hanno numerose offerte, dalla serie A, dalla B e dall’estero e, quindi, ci sarà bisogno di un surplus di tempo per arrivare a una decisione.

Sezione: Esclusive / Data: Gio 30 giugno 2016 alle 18:45
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print