Dopo aver mutato il volto della rosa già nel corso dell'ultima sessione di mercato invernale, il tecnico nerazzurro Roberto Mancini - verosimilmente - farà altrettanto al termine di questo campionato. Complice un'annata avara di soddisfazioni, con il terzo posto ormai chimera e le eliminazioni da Europa League e coppa Italia, saranno numerosi i giocatori dell'Inter che verranno valutati, con alcuni di essi che sicuramente diranno addio ad Appiano Gentile.

Tra questi, però, non figurerà il nome di Danilo D'Ambrosio, esterno classe '88 arrivato in nerazzurro nel gennaio del 2014 dopo una trattativa complessa con il Torino del presidente Urbano Cairo. Secondo quanto constatato da FcInterNews, a rafforzare il sodalizio con il club di Corso Vittorio Emanuele è la trattativa in corso per il rinnovo del contratto, attualmente in scadenza il 30 giugno 2018. Le parti, infatti, stanno discutendo della possibilità di prolungare il vincolo per un ulteriore anno, con le cifre che saranno riviste al rialzo.

Insomma, dopo alcune richieste che la società ha rimandato al mittente durante la scorsa estate, si può dire che Inter-D'Ambrosio è una storia destinata a proseguire ancora a lungo.

Sezione: Esclusive / Data: Mar 24 marzo 2015 alle 14:26
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print