Comincia a muoversi il mercato dell’Inter in vista della prossima stagione, sia in entrata (a breve verranno ufficializzati gli arrivi di Ever Banega e Caner Erkin, ndr) ma anche in uscita: secondo quanto raccolto da FcInterNews.it, infatti, ad inizio settimana prossima è in programma un summit di mercato tra la società nerazzurra e il Crotone, neo-promosso in serie A.

Sul tavolo, in primis, l’argomento relativo al rinnovo del prestito (o riscatto condizionato, ndr) di Yao Eloge, difensore centrale classe 1996: filtra ottimismo da parte del club calabrese e tutto lascia pensare che l’ivoriano (33 presenze e un gol in Calabria quest’anno) giocherà ancora un anno con il club del presidente Vrenna: da decidere, come detto, la formula del trasferimento.

Poi, si discuterà anche di George Puscas, attaccante romeno classe 1996, quest’anno in prestito al Bari con, all’attivo, 18 presenze 5 gol e un assist. Il Crotone punta al prestito, l’Inter vuole valorizzare ancor di più il ragazzo, mentre il giocatore vuole misurarsi con la serie A. La concorrenza è forte, dato che su Puscas c’è il forte interessamento di Chievo Verona e Sampdoria, ma è possibile che l’ottimo rapporto tra Inter e Crotone velocizzi questa possibile trattativa: tra poco più di sette giorni ne sapremo di più.

Sezione: Esclusive / Data: Mar 31 maggio 2016 alle 13:47
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print