Secondo le ultime riportate dai media brasiliani, il futuro di Felipe Melo potrebbe essere in patria, con almeno tre squadre pronte a riaccoglierlo: trattasi di San Paolo, Corinthians e, soprattutto, Flamengo, sua prima squadra nel calcio dei professionisti. Dal 'Maracanã' potrebbero quindi avere qualche chance di arrivare al classe '83 di Volta Redonda in vista dell'apertura del mercato invernale?

Allo stato attuale - secondo quanto constatato da FcInterNews - non molte. Il diretto interessato, nonostante da tempo sia un po' fuori dalle gerarchie e non è stato nemmeno convocato per la partita contro la Sampdoria, non sembra infatti intenzionato a far ritorno in Brasile, almeno per il momento. L'intenzione è pertanto quella di rimanere all'Inter fino al termine delle stagione, momento in cui il proprio contratto con il club di Corso Vittorio Emanuele scadrà. Ma in questo senso non si registrano novità su un eventuale prolungamento o meno.

Per gennaio non si esclude però un ritorno di qualche club della Chinese Super League (il massimo campionato cinese), che potrebbe presentare al numero 5 interista un contratto, economicamente parlando, di assoluto livello. Nulla di concreto per ora. Per ora il futuro dell'ex Galatasaray è a Milano. Cina permettendo (ma attenzione anche alla Major League Soccer).

Sezione: Esclusive / Data: Dom 30 ottobre 2016 alle 11:10
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print