Niente da fare per il Napoli: l'Inter tratterrà​ Mauro Icardi e sarà anche nella stagione 2016-2017 il centravanti nerazzurro, vestendo inoltre la fascia da capitano per il secondo anno consecutivo. Per la gioia del neo tecnico Frank de Boer, che proprio al termine della vittoria di ieri contro il Celtic per 2-0 ha ribadito la permanenza dell'argentino.

Come riportato da FcInterNews lo scorso 9 agosto (CLICCA per l'articolo), è confermato il rifiuto da Corso Vittorio Emanuele all'offerta di Aurelio De Laurentiis, che per il numero 9 interista ha messo sul piatto ben 60 milioni di euro cash. A questo punto, quindi, il presidente azzurro cambierà obiettivo, andando probabilmente su Nikola Kalinic della Fiorentina.

Tornando al classe '93 di Rosario, da settembre inizieranno le negoziazioni per il nuovo contratto, con il ds Piero Ausilio che dovrebbe in parte soddisfare le richieste della moglie-agente Wanda Nara: verranno infatti incrementati gli attuali 4 milioni di euro di stipendio (compresi i diritti di immagine), prolungando l'attuale accordo magari di una stagione (giugno 2019 l'attuale scadenza).

Chiosa sul Chelsea, accostato nuovamente all'ex Barcellona e Sampdoria nelle ultime ore: non si registrano passi in avanti dei Blues finalizzati all'acquisto della punta: il sondaggio dei londinesi è reale, ma risalente agli scorsi mesi. Pertanto la pista inglese è da escludere per il futuro di MI9. Un futuro che - clamorosi ribaltoni last minute permettendo - sarà quindi ad Appiano Gentile.

Sezione: Esclusive / Data: Dom 14 agosto 2016 alle 13:48
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print