Doveva vedersi con Ausilio per fare il punto della situazione l'entourage di Fredy Guarin, che però non ha ancora accelerato sul tema, perché al momento non risultano piste calde. Dopo il Mondiale si doveva decidere per il futuro del colombiano, ma il tempo per decidere c'è fino al 2 settembre e fino a quella data la situazione del giocatore sarà incerta.

L'Inter chiede molto per cederlo, questo al momento rappresenta un ostacolo alla buona riuscita di trattative. E per ora non è arrivata alcuna offerta soddisfacente in casa nerazzurra. Solo sondaggi, ma nulla di concreto. Segnale che per fare cassa le difficoltà non mancheranno (come per portare a compimento il mercato in entrata). 

La Juventus poi era da tempo su di lui, da gennaio, nel famoso affare saltato con Vucinic, con Antonio Conte principale sponsor e ammiratore del colombiano. Adesso, con l'arrivo a Torino di Allegri, non è detto che le strategie bianconere restino le stesse, pur essendo in uscita Arturo Vidal. Quindi anche la Juventus, pretendente seria e concreta da tempo, potrebbe cambiare idea su Guarin, che ancora non sa dove giocherà nella prossima stagione. E il mercato in uscita attende ancora accelerate e novità. 

Sezione: Esclusive / Data: Mer 16 luglio 2014 alle 15:30
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print