È l’estate delle telenovele in casa Inter. Chiusa quella M’Vila, praticamente conclusa la pratica Medel (mancano solo dei documenti per l’annuncio), ora se ne aprirà una nuova in uscita. Il nome caldo è sempre quello di Fredy Guarin. Lui è il sacrificabile numero uno per completare il mercato in entrata, magari per la seconda punta che manca a Mazzarri. Il problema? Le offerte, che non ci sono. Soprattutto alle condizioni che vuole l’Inter: sui 18 milioni (trattabili a 15). Senza contare che il colombiano non intende abbassarsi lo stipendio che ora percepisce in nerazzurro. 

E allora è previsto un nuovo contatto dal vivo, a Milano, tra l’entourage del giocatore e Piero Ausilio. Secondo quanto risulta a FcInterNews martedì nel capoluogo lombardo ci sarà l’incontro, con l’agente del giocatore in direzione Italia per vari affari. Nessuna accelerata dunque, almeno per il momento, sulla questione Guarin. Solo un punto della situazione, in attesa di svolte, decisive, in una o l’altra direzione. 

La Juventus infatti resta alla finestra, i contatti ci sono da tempo, ma prima serve cedere Vidal. Quindi la situazione è in evoluzione. Le altre pretendenti non hanno messo sul piatto offerte, ma solo, al massimo, sondaggi. Informazioni chieste all’entourage da vari club dopo il Mondiale, ma senza che mai si arrivasse a mettere qualcosa nero su bianco (in corso Vittorio Emanuele non sono pervenute offerte). Un esempio il Monaco, che non è ancora una pista chiusa, ma raffreddata. Tempo di riflessioni per il club del Principato. E la pista Guarin non è ancora decollata.

Sezione: Esclusive / Data: Gio 14 agosto 2014 alle 23:25
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print