A caccia di rinforzi per tenere viva la speranza di una salvezza ad oggi difficilissima, il Palermo tratta con l’Inter per il prestito di Assane Gnoukouri, centrocampista ivoriano classe 1996, vincolato alla società nerazzurra fino al giugno del 2020. I discorsi sono già stata avviati verso la fine della scorsa settimana, arrivando ad un principio di accordo tra le due società sulla base di un prestito (con diritto di riscatto e contro riscatto, ndr) fino al termine della stagione.

Manca l’accordo con il giocatore, che in Italia è stato seguito dal Crotone (ma la trattativa si è interrotta dopo che il giocatore non si è presentato a due incontri fissati dal team calabrese, ndr) mentre Chievo Verona e Udinese seguono da lontano l’evolversi della situazione.

Tra Inter e Palermo, dunque, c’è accordo, mentre secondo quanto raccolto da FcInterNews.it, nelle prossime ore ci sarà un incontro tra il club rosanero e l’entourage del giocatore per provare a chiudere già oggi la trattativa con il club siciliano, che è disposto ad aspettare il giovane Assane, ma non fino all’ultimo giorno di mercato. Insomma, Gnoukouri-Palermo ore calde per una possibile intesa già entro la giornata di oggi.

Sezione: Esclusive / Data: Mar 24 gennaio 2017 alle 11:10
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print