Dopo l’addio a Fabio Coentrao, che ha scelto di andare al Monaco, l’Inter, per la fascia mancina, continua a sfogliare la margherita, anche se i petali buoni sembrano essere sempre di meno. Al momento, infatti, in vantaggio su tutti c’è Guilherme Siqueira dell’Atletico Madrid, poi Faouzi Ghoulam del Napoli.

E proprio sul francese naturalizzato algerino in forza al club di De Laurentiis, le indiscrezioni raccolte da FcInterNews.it vedono un’Inter molto interessata al giocatore, ma comunque spaventata dalla richiesta del Napoli, che per liberare il mancino vuole una cifra compresa tra i 12 e i 15 milioni di euro, senza contropartite tecniche o scambi. Quindi, un’idea di scambio con Juan Jesus è da scartare in partenza. Al momento, trattativa congelata ma non si può escludere un'evoluzione last minute.

C’è da dire, ancora, che la società nerazzurra virerà forte su un esterno mancino solo se in questi giorni opererà una cessione nel reparto esterni, da lì infatti non ci si muove: deve andare via uno tra Nagatomo, D’Ambrosio e Juan Jesus, considerando l'italiano favorita per un addio definitivo.

Sezione: Esclusive / Data: Gio 27 agosto 2015 alle 13:51
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print