Gabriel Barbosa ed Eder sono pronti per la nuova stagione. I due attaccanti dell’Inter sono sbarcati alla Malpensa, di ritorno dalla proprie vacanze in Brasile. Un po’ stanchi e provati dal viaggio, in ogni caso non si sono esentati dai classici selfie di rito con i tifosi presenti allo scalo meneghino, come dimostrano gli scatti esclusivi di FcInterNews.it (CLICCA QUI SE VISUALIZZI DA APP).

Addirittura una famiglia juventina racconta di aver voluto immortalare il momento con la classica foto/ricordo con il numero 96 dell’Inter al ritiro bagagli, dopo aver scambiato con lui qualche battuta e scherzato sulla propria fede calcistica. Entusiasti altresì i tifosi della Beneamata che sono tornati a casa con l’immagine e magari un autografo di alcuni dei loro beniamini. Questa è la prova di come ad oggi, nonostante i rumors di mercato che accostino Gabigol a Lazio, Sassuolo, Las Palmas, Porto, Siviglia e (ultimo in ordine di tempo) Sampdoria, con i blucerchiati che avrebbe fatto un sondaggio anche per Eder, non ci sia nulla di concreto o ufficiale riguardante le loro cessioni.

A meno quindi di colpi di scena dell’ultimo secondo i due si presenteranno domani al ritiro di Riscone di Brunico agli ordini di mister Luciano Spalletti.

 

Sezione: Esclusive / Data: Dom 09 luglio 2017 alle 22:13
Autore: Simone Togna / Twitter: @SimoneTogna
vedi letture
Print