Dei tre portieri attualmente a disposizione di Roberto Mancini l'unico certo di avere una maglia nella prossima stagione è Tommaso Berni, terzo portiere alle spalle di Samir Handanovic e Juan Pablo Carrizo. Sloveno e argentino, infatti, non sono ancora sicuri di restare all'Inter nella prossima stagione, per motivi diversi.

Il primo, sia per la voglia di misurarsi in palcoscenici da Champions League che per la possibilità da parte del club di ottimizzare la sua eventuale cessione (per ora nessuna novità in merito al rinnovo, con il contratto che scadrà al termine della prossima stagione), potrebbe realmente lasciare Appiano Gentile, mentre l'ex estremo difensore di River Plate e Lazio deve risolvere i propri dubbi relativi alla permanenza in nerazzurro. L'accordo con il club di Corso Vittorio Emanuele, infatti, scadrà il prossimo 30 giugno e non ci sono ancora certezza circa l'eventualità di prolungare l'esperienza con l'Inter.

Nelle ultime si è parlato di un interessamento da parte del River Plate, con il diretto interessato che non escluderebbe la possibilità di ritornare al 'Monumental', proprio dove si è formato a livello di settore giovanile. Secondo quanto constatato da FcInterNews, l'eventualità del ritorno in patria non è però presa in considerazione dal giocatore, che vuole restare nel calcio europeo. Il rinnovo del contratto con l'Inter non è assolutamente da escludere (l'agente Pablo Sabbag incontrerà la dirigenza nerazzurra nei prossimi giorni), anche se le possibilità dai campionati europei non mancano.

Francesco Fontana

Sezione: Esclusive / Data: Gio 21 maggio 2015 alle 16:51
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print