Nessuna certezza circa il futuro di André Morgan Rami Ayew, ala dell'Olympique Marsiglia in scadenza di contratto al termine di questa stagione. Tale status ha attirato l'interesse di numerose società, spinte sia delle qualità del classe '89 di Seclin che dalla possibiltà di arrivare al giocatore senza alcun esborso economico per il cartellino.

Il giocatore non ha intenzione di rinnovare il vincolo con l'OM per provare una nuovo esperienza lontano dal '​Vélodrome'​, e le ultime notizie dicono che la Roma sembra in netto vantaggio in questa corsa di mercato, con il Napoli pronto a un inserimento last minute. I club esteri (tra gli altri Wolfsburg e Borussia Dortmund in Budesliga, Everton in Premier League) monitorano la situazione, mentre lo Spartak Mosca, disponibile a offrire un ingaggio da ben 4 milioni di euro, sembra non entusiasmare il nazionale ghanese. 

Secondo quanto constatato da FcInterNews, l'Inter però non è ancora fuori dai giochi, anzi. La Roma, infatti, nonostante il pressing costante dell'ultimo periodo, non avrebbe concluso, seppur ufficiosamente, la trattativa e il club di Corso Vittorio Emanuele ha ancora ampi margini di recupero ed, eventualmente, sorpasso. Il gradimento dell'esterno nei confronti dei nerazzurri c'è e sembra che l'assenza delle competizioni europee, considerato il grande limite alla trattativa, non sia più uno scoglio insormontabile. Non resta che attendere la mossa decisiva dell'Inter, per evitare di perdere questa opportunità di mercato.

Francesco Fontana

Sezione: Esclusive / Data: Mer 15 aprile 2015 alle 14:42
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print