L'arrivo in Italia di Erick Thohir è da sempre un momento per tirare le somme in vista del mercato. Uno dei nomi più caldi è senza dubbio quello del difensore della Dinamo Kiev Aleksandar Dragovic. Il giocatore austriaco sta sì trovando molto spazio in Ucraina, ma l'ambientamento procede difficilmente e quindi si sta guardando attorno per analizzare quale possa essere il proprio futuro.

Stando a quanto raccolto dalla redazione di FcInterNews.it l'interesse dell'Inter nei confronti del difensore è davvero forte, ma al contempo è così anche per due squadre della Premier League: il West Ham e l'Arsenal. I tre club in questione avrebbero avanzato delle proposte nei confronti di Dragovic per il trasferimento, ma il problema rimane sempre la Dinamo Kiev che chiede una cifra attorno ai 15 milioni per liberare il centrale austriaco classe 1991.

Potrebbe, dunque, ripetersi una situazione simile a quella che ha portato Xherdan Shaqiri a Milano con la volontà del diretto interessato che prevale su quella del club, ma al momento non è ancora chiaro quale sia l'intenzione del giocatore che è ancora impiegato su più fronti con la squadra ucraina, primo fra tutti quello dell'Europa League.

Sezione: Esclusive / Data: Mar 14 aprile 2015 alle 15:46
Autore: Gianluca Scudieri / Twitter: @JeNjiScu
vedi letture
Print