Il mercato dell'Inter è in queste ore sembra in fermento per quello che riguarda soprattutto il centrocampo vista la situazione di stasi creatasi attorno a Yaya Touré. Uno dei tanti nomi sondati in queste settimane è quello di Sergi Darder, mediano del Malaga che tanti occhi ha attirato su di sé.

Stando alle informazioni raccolte da FcInterNews.it al momento i dialoghi con il Malaga sono stati interrotti per poter risolvere i problemi legati al FFP dei nerazzurri che, però, prima di venire a conoscenza dell'entità della multa avevano formulato e fatto pervenire alla dirigenza spagnola un'offerta da 11 milioni, rifiutata in prima istanza dal Malaga che ne chiede poco meno di 15 milioni. Da quel momento nessun altro contatto fra Piero Ausilio, che sta conducendo personalmente questa trattativa, e il club andaluso. 

Nel frattempo si sono inseriti altri club per il mediano maiorchino fra cui Roma e Porto che avrebbero iniziato a intavolare delle trattative per il giocatore forti della propria presenza nella Champions League della prossima stagione. Questo, al momento, farebbe pendere la bilancia dalla loro parte e, conseguentemente, allontanare i nerazzurri dal classe 1993.

Sezione: Esclusive / Data: Gio 28 maggio 2015 alle 13:53
Autore: Gianluca Scudieri / Twitter: @JeNjiScu
vedi letture
Print