Andrea Conti è sempre più lontano da Appiano Gentile. L’esterno dell’Atalanta, quest’anno autore di 8 reti in campionato, sembra ormai vicinissimo a cedere al corteggiamento del Milan, che questa sera incontrerà nuovamente l’entourage del calciatore. Per beneficiare delle prestazioni di Conti, i rossoneri verseranno oltre venti milioni di euro nelle casse della famiglia Percassi.

Cifra che invece, secondo quanto raccolto da FcInterNews, l’Inter non sarebbe disposta a raggiungere (almeno per ora), ritenendo prioritarie altre operazioni. Per il ruolo di terzino destro, insomma, la società nerazzurra non prevede una spesa così esosa, salvo un improvviso cambio di rotta

Estremamente diverso il discorso che riguarda l’esterno del Nizza, Dalbert. Ausilio e Sabatini hanno tutta l’intenzione di affondare il colpo per il classe ’93, anche se manca ancora l’intesa con la società francese. I nerazzurri offrono sette milioni di euro, il Nizza ne chiede 15, probabile che si chiuda sui dodici milioni di euro. Questa sera previsto nuovo incontro a Nizza.

Sezione: Esclusive / Data: Gio 08 giugno 2017 alle 16:55
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print