Colpi in mediana in casa Inter. Marcelo Brozovic è praticamente un giocatore dell'Inter, dopo un blitz che ha portato a un accordo rapidissimo con la Dinamo Zagabria. Ma in mattinata si è parlato dell’approdo a Milano del croato come alternativo anche al possibile arrivo in nerazzurro del bosniaco Tino Susic, classe 1992 dell’Hajduk di Spalato, già opzionato per giugno in attesa di chiudere l’affare (con opzione last minute per gennaio). 

Secondo quanto risulta a FcInterNews.it, i contatti tra Piero Ausilio e l’agente del centrocampista dell’Hajduk proseguono quotidianamente, con la volontà di trovare i fondi per poter chiudere la trattativa (si cerca i circano gli 800 mila euro per bloccarlo per giugno). Ieri l’ultimo contatto senza che il ds nerazzurro mostrasse dei cambi di programma, nonostante la trattativa Brozovic avesse parallelamente subito un'accelerazione. 

Il piano è quello di rivedere entro fine gennaio l’Hajduk e il ds Vucevic per chiudere l’affare Susic. In questo momento permane ottimismo sul fronte del giocatore, che ha scelto l’Inter e Mancini, che lo apprezza molto. Milan Rapaic è a Milano e segue da vicino le vicende, con l’obiettivo di chiudere appena sussisteranno le condizioni economiche per poter portare a casa l’ennesimo colpo di un gennaio di fuoco in casa nerazzurra. 

Prima Brozovic, poi Susic dunque. L’Inter non rinuncia al bosniaco, almeno per ora. Mancini detta la linea e la società sta facendo di tutto per accontentarlo. Con un occhio di riguardo verso l'ex Jugoslavia.

Sezione: Esclusive / Data: Ven 23 gennaio 2015 alle 15:10
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print