Secondo quanto risulta a FcInterNews.it, il capitolo Inter-Marcelo Brozovic non è chiuso, così come ha anche affermato nelle ultime ore l’entourage del giocatore. Nello scorso mese di giugno, infatti, l’Inter si era fatta avanti con la Dinamo Zagabria, offrendo 4 milioni di euro. Una cifra ritenuta inadeguata dal club croato che ha così respinto la richiesta del club italiano. Cosa potrà ora succedere in gennaio?

La pista potrebbe riaprirsi, anche se c’è da dire che l’Inter, nel ruolo, cioè nelle posizioni centrali di centrocampo, è coperta dai nuovi arrivati, come M’Vila e Medel. Certo è che, comunque, il profilo di Brozovic corrisponde a quell’identikit tratteggiato da Thohir qualche tempo fa: giocatori giovani, talentuosi, con ampi margini di crescita.

I costi delle prestazioni del giocatore rimangono ad oggi gli stessi, sui 6 milioni di euro, ma non è detto che in vista del prossimo mercato di gennaio non possano calare, e magari arrivare ad una cifra vicina ai 5 milioni, o giù di lì. Di certo il croato è un profilo comunque seguito da molto tempo dagli scout nerazzurri.

Sezione: Esclusive / Data: Gio 11 settembre 2014 alle 19:30
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print