Nelle ultime settimane, in pratica dall'immediato post-annuncio dell'arrivo di Stefano Pioli sulla panchina dell'Inter, il suo nome è stato nuovamente accostato ai colori nerazzurri. Lucas Biglia, capitano della Lazio, sembra però allontanarsi dal club di Corso Vittorio Emanuele, con un rinnovo in biancoceleste che, al contrario, appare sempre più vicino.

In questo senso, dicembre potrebbe essere il mese decisivo, con Claudio Lotito pronto a blindare il nazionale argentino con un contratto per altri tre anni da 2,5 milioni di euro più bonus (2018 l'attuale scadenza). Una bella notizia per il popolo laziale e per l'allenatore Simone Inzaghi, forse un po' meno per il diretto interessato che sperava (spera?) in una chiamata da Milano.

Nessun dubbio sulla sua volontà, con l'ex Anderlecht che avrebbe certamente sposato il progetto nerazzurro, probabilmente vicino durante lo scorso gennaio. Ora le parti sono distanti, ma nonostante un prolungamento che appare ormai prossimo, difficile che il classe '86 di Mercedes non consideri l'Inter come un grande rimpianto.

Sezione: Esclusive / Data: Dom 27 novembre 2016 alle 15:15
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print