Periodo difficile per Ever Banega con la maglia nerazzurra. Titolare con Frank de Boer a inizio stagione, con l'arrivo di Stefano Pioli il suo minutaggio è notevolmente diminuito, con il tecnico ex Lazio che sembra ormai aver fatto affidamento su altri interpreti per arrivare a un equilibrio tattico che, forse, con il nazionale argentino potrebbe talvolta venir meno.

Nelle ultime settimane si è quindi vociferato di un possibile addio già a gennaio del Tanguito, con il club di Corso Vittorio Emanuele intenzionato a concludere una significativa plusvalenza, considerando l'arrivo estivo da svincolato. Un'eventualità, però, che non trova il gradimento del diretto interessato. Il numero 19 nerazzurro non vorrebbe infatti lasciare Milano e l'Inter, società che ha scelto di fronte a parecchie possibilità e nella quale vuole lasciare il segno.

Questa la sua volontà, questo il suo obiettivo. Adesso, però, parola al rettangolo verde. Per riprendersi a suon di prestazioni quella maglia da titolare che fino a poche settimane fa era certezza, mentre oggi sembra particolarmente lontana.

Sezione: Esclusive / Data: Mar 13 dicembre 2016 alle 16:26
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print