Negli ultimi giorni il suo nome è tornato attuale per l'Inter dopo le scorse sessioni di mercato in cui già si parlò di un suo possibile approdo ad Appiano Gentile. Ora la situazione sembra la medesima, anche se al momento l'interesse da parte del club di Corso Vittorio Emanuele resta da verificare. Quale sarà il futuro di Martin Skrtel?

Il classe '84 di Handlova dirà probabilmente addio al Liverpool durante la prossima sessione di mercato, con più di una squadra che avrebbe già mosso i primi passi per assicurarsi le sue prestazioni. Per fare il punto sulle prospettive del capitano della Nazionale slovacca FcInterNews.it ha contattato il suo agente Karol Csonto.

Ecco le sue considerazioni: "A breve sapremo qualcosa di più, credo nel giro di pochi giorni. Ci sono parecchie squadre sul giocatore (Roma, Fenerbahce, Besiktas e Galatasaray, ndr), compresa l'Inter che sicuramente rappresenta una possibilità concreta. Martin è un grande giocatore. Mancini? Parliamo di un grande allenatore, ma come ho detto c'è da attendere. Non ancora molto, ma c'è da attendere".

Sezione: Esclusive / Data: Mar 21 giugno 2016 alle 11:24
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print