Uno dei potenziali partenti di casa Inter è sicuramente Yuto Nagatomo. Il classe '86 di Saijō non sembra rientrare nei piani di Roberto Mancini, motivo che sta portando il suo entourage a trovargli una nuova sistemazione. Nelle ultime ore alcuni organi di informazione hanno avanzato l'ipotesi turca, con il Galatasaray potenzialmente interessato, considerando, inoltre, anche la posizione di Felipe Mello (il brasiliano resta infatti molto vicino all'Inter). Per fare il punto circa il futuro dell'esterno giapponese FcInterNews ha intervistato il suo agente (al pari di Roberto Tukuda) Federico Pastorello.

Il noto procuratore esordisce spiegando: "Ho sentito queste voci relative al Galatasaray, ma smentisco qualsiasi discorso in merito a questa eventuale trattativa. La società turca non ci ha contattato, altrimenti avremmo potuto sviluppare questo discorso e ci sarebbe stato interesse da parte del giocatore. Yuto avrebbe sicuramente preso in considerazione questa possibilità, ma questo scenario al momento non esiste. Non c'è nulla di concreto con il Gala".

Squadre interessate, tempistiche e idee di Mancini: quale sarà il futuro del giocatore? L'agente prosegue: "Non posso sbilanciarmi sui tempi. Il mercato è ancora lungo e il futuro del giocatore sarà discusso insieme alla società. Ovviamente ci stiamo muovendo per trovare una destinazione che possa soddisfare Nagatomo. Come detto in precedenza, la Serie A è un campionato che non viene preso in considerazione, quindi stiamo valutando soluzioni estere. Al momento, però, non ci sono ipotesi in via di sviluppo".

Sezione: Esclusive / Data: Ven 24 luglio 2015 alle 14:17
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print