L'Inter non ha intenzione di cedere Mauro Icardi e, soprattutto, il giocatore non vuole lasciare Milano. Situazione molto chiara quella relativa al classe '93 di Rosario, che potrebbe essere venduto solo a fronte di un'offerta clamorosa di qualche top club europeo. Uno scenario, al momento, parecchio distante.

Non si registra infatti alcuna proposta fino a questo momento, con la società di Corso Vittorio Emanuele che potrebbe sedersi al tavolo delle trattative solo per cifre particolarmente importanti (almeno 40 milioni di euro). Nulla di concreto circa il presunto interesse del Chelsea del futuro tecnico Antonio Conte (che, per caratteristiche, ha anteposto altri interpreti), mentre la stima dell'Atletico Madrid (nella persona di Diego Pablo Simeone) è datata. Ma anche in questo caso, nessun passo significativo verso una possibile trattativa con l'Inter.

Come spiegato in apertura, la volontà dell'ex Barcellona e Sampdoria è quella di restare ad Appiano Gentile, orgoglioso della scelta di Roberto Mancini di affidargli la fascia da capitano all'inizio della passata stagione, e al contempo felice dell'amore, mai calato, del popolo interista nei suoi confronti. A tutto ciò va aggiunto il fatto - piccola curiosità - dei lavori di ristrutturazione che Maurito e la moglie Wanda Nara stanno apportando alla propria abitazione di Milano.

Sezione: Esclusive / Data: Lun 23 maggio 2016 alle 22:36
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print