Con l’arrivo di Walter Sabatini all’Inter sono molteplici le ipotesi di mercato riguardanti i nerazzurri. Nella sua carriera l’attuale coordinatore tecnico del gruppo Suning ha scoperto tantissimi talenti, oggi diventati giocatori affermati, ed è normale che radiomercato accosti alcuni nomi ai meneghini. Tra questi figurano anche Lucas Digne, laterale del Barcellona con un passato alla Roma, e Simon Thorup Kjær, roccioso difensore del Fenerbahçe, ex del Palermo e dei capitolini. Per fare luce sul possibile futuro dei due calciatori FcInterNews, in esclusiva, ha interpellato Mikkel Beck, il procuratore dei due sportivi.

La stampa italiana ha scritto di un interesse dei nerazzurri per Digne, che sarebbe in odore di partenza da Barcellona…
"Non è assolutamente vero. Lucas è felice in Catalogna. Il club allo stesso modo è contento delle sue prestazioni. Ha disputato 26 partite in questa stagione con i blaugrana. Quindi non credo proprio che lascerà il Barça quest’estate".

Da noi si parla anche di Kjær, con i rumors che lo collocano sempre in orbita Inter…
"Non so se i nerazzurri siano interessati o meno. È vero però che Sabatini lo conosce molto bene. Era un dirigente del Palermo quando Simon giocò in Sicilia. E della Roma quando indossò la casacca giallorossa. Al momento però non ho avuto contatti con Walter. Kjær ha un contratto con il Fenerbahçe di altri due anni. Se qualcuno lo volesse dovrebbe prima interpellare la dirigenza della squadra turca".

Se l’Inter si mostrasse davvero interessata a Kjær, grazie al lavoro di Sabatini, il danese potrebbe pensare davvero di venire a Milano?
"Non posso dirlo perché non ho parlato con Walter e al momento non sono a conoscenza di un suo ulteriore interesse per mio assistito".

Ma ha ricevuto della proposte per Kjær provenienti da altri club?
"Non posso dire a lei, né a nessun altro, se abbia ricevuto o meno delle offerte per lui. Posso solo aggiungere che Simon è molto “popolare” nel calciomercato. È un giocatore molto forte e di lui si parla sempre, in ogni sessione di calciomercato. È normale per profili come il suo. Proprio per le capacità".

Sezione: Esclusive / Data: Mer 24 maggio 2017 alle 18:45
Autore: Simone Togna / Twitter: @SimoneTogna
vedi letture
Print