Ore calde per il destino di Lassana Diarra. Il centrocampista svincolatosi dalla Lokomotiv Mosca attende segnali dalla dirigenza nerazzurra, che da tempo lo considera tra le opzioni per il centrocampo di Mancini. L'Inter, però, deve decidersi in fretta, perché il rischio è quello di lasciarsi sfuggire il 29enne mediano francese, entrato nei radar di alcuni club in Bundesliga e Premier. Per capire qual è l'attuale situazione abbiamo sentito l'agente del giocatore, Marijo Knez, intervenuto sul futuro del suo assistito ai microfoni di FcInterNews.it.

L'Inter ha già deciso riguardo a Lass? Se no, fino a quando aspetterete?
"No, ancora non ci hanno comunicato la loro scelta. Noi siamo stati chiari con l'Inter dalla nostra posizione. Non ci sono tempi né scadenze".

Pensa che il giocatore si libererà in tempi brevi?
"Lui è libero già da ora. La decisione sulla disputa con la Lokomotiv non cambia nulla".

Avete sentito l'Inter in questi giorni?
"Sì, naturalmente siamo sempre in contatto con loro e questo non cambierà anche se non l'operazione non verrà fatta. È il calcio e bisogna sempre andare avanti".

L'Inter è la prima scelta per Diarra?
"Non esiste prima, seconda o terza scelta, perché ogni opzione va rispettata. Logicamente nella vita andiamo incontro a situazioni dove ci sentiamo più a nostro agio. L'Inter, e non è un segreto, andrebbe molto bene".

Sezione: Esclusive / Data: Mar 27 gennaio 2015 alle 21:45
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print