Nove presenze, un gol, 2 assist e 763 minuti giocati in Primavera; 5 presenze, un assist e 380 minuti giocati: sono questi, al momento, i numeri di Alessandro Tonali, centrocampista centrale classe 2000 in forza al Brescia, in serie B. Numeri importanti, che fanno risaltare quantità e qualità nel giocatore nativo di Lodi, ora attenzionato da tutti i più grandi club italiani e non. E la conferma arriva direttamente dal direttore sportivo delle Rondinelle, Paolo Cristallini che, in esclusiva per FcInterNews.it, fa il punto della situazione sul giovane calciatore.

Direttore, che stagione per Tonali.
“È un ragazzo che sta facendo bene, sta giocando titolare con noi, è un classe 2000 ed è ovvio che ci sono interessamenti per lui sia dall’Italia che dall’estero”.

Ci può confermare che l’Inter lo sta monitorando?
“Da quello che vedo io dagli accrediti per gli osservatori, l’Inter c’è, così come ci sono anche altri club. Detto questo, trattative in corso con il club nerazzurro al momento non ce ne sono”.

Quale potrà essere il futuro del giocatore?
“Le parole del presidente Cellino sono state chiare: Tonali è il presente e il futuro del Brescia. Il nostro obiettivo ora è la salvezza. Poi, al termine del campionato faremo il punto della situazione e vedremo il da farsi, valutando il futuro di comune accordo con il giocatore”.

Sezione: Esclusive / Data: Gio 22 febbraio 2018 alle 17:16
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print