Nelle ultime ore di mercato sono tornati a circolare i rumours di mercato circa un possibile ritorno al Barcellona già a gennaio di Martín Montoya Torralbo, terzino spagnolo passato all'Inter in estate con la formula del prestito annuale con opzione per un altro anno e diritto di riscatto finale di circa 7 milioni di euro. Complici però un avvio di stagione non semplice e una concorrenza interna molto importante, il classe '91 di Gavà non ha trovato spazio, con il viaggio in Catalogna del direttore sportivo Piero Ausilio che ha creato non pochi dubbi sul futuro del giocatore.

Per capire di più circa questa situazione, FcInterNews ha interpellato Ariedo Braida, attuale direttore sportivo del club spagnolo con delega al mercato estero: "Ausilio in Spagna? Credo che il suo viaggio non abbia a che fare con il mercato, verrà a vedere le partite che vuole. Per quanto riguarda Montoya e le sue presunte difficoltà all'Inter, non mi sono fatto alcuna idea sinceramente".

Chiusura dedicata alle voci che vorrebbero il terzino nuovamente in blaugrana in inverno: "Innanzitutto è troppo presto per parlarne, non è nemmeno finito il mese di settembre. Ma posso dire che si tratta di una 'bufala'".

Sezione: Esclusive / Data: Mar 29 settembre 2015 alle 14:27
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print