Per molti tifosi interisti con qualche capello bianco è stato un idolo. Evaristo Beccalossi ha rappresentato per anni la creatività e l'estro nerazzurri, il classico numero 10 che faceva sognare e incantava con il pallone ai piedi. E anche oggi, quando si espone, non rinuncia ai 'tocchi di classe'. Come quando, nell'intervista concessa a FcIN Mag, difende a spada tratta il lavoro di Roberto Mancini. Ecco un passaggio dell'intervista del Becca:

Giusto ripartire da Mancini?
“Assolutamente sì. Mi arrabbio con quei tifosi che criticano un allenatore del genere. Io lo conosco, so come lavora e si è fatto carico di tanti compiti difficili quando è tornato all’Inter. Con Roberto sono tranquillissimo, ha grandi obiettivi. Di calcio ne capisce molto e non deve certamente dimostrare il proprio valore come tecnico”.

Intanto a Madrid un altro allenatore non fa mistero di voler tornare a Milano in futuro...
“Simeone è un ottimo allenatore, ma Mancini ha un grande progetto. Poi nessuno conosce il futuro, ma è giusto andare avanti con il Mancio. Bisogna apprezzare tutto quello che ha dato a questo club, e tanti dimenticano che è tornato in un momento non facile. Nel futuro poi, chissà. C’è gente che spera ancora nel ritorno di Mourinho... Impariamo ad apprezzare fino in fondo Mancini, credo sia molto meglio”.


Il resto dell'intervista a Evaristo Beccalossi è su FcInterNews Magazine di maggio, scaricabile direttamente su pc o su smartphone e tablet (nel secondo caso, anche tramite l'app MagBox cercando il magazine tra i prodotti gratuiti).

CLICCA QUI PER SCARICARE FCINTERNEWS MAGAZINE DI MAGGIO

Sezione: Esclusive / Data: Sab 30 aprile 2016 alle 20:45
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print