Cristian Ansaldi, difensore classe 1986, arrivato in nerazzurro nel corso dell’ultimo mercato estivo, e vincolato alla società nerazzurra da un contratto che scadrà nel giugno del 2019, è forse il volto felice, uno dei pochi, dell’Inter, soprattutto di queste ultime settimane. Smaltito l’infortunio al ginocchio sinistro, Ansaldi è tornato in campo, e il suo score parla di 7 presenze totali, 5 in campionato e 2 in Europa League, con 394 minuti totali giocati: un giocatore ritrovato, insomma, così come conferma a FcInterNews.it, il suo procuratore, Pedro Aldave.

Come procede l’inserimento di Ansaldi nel mondo nerazzurro?

“Cristian è contento all’Inter: giocare in nerazzurro è stata una scelta tutta sua. La sua condizione è buona, migliora giorno dopo giorno, anche se non è al cento per cento, dopo l’infortunio che ha avuto al ginocchio. Comunque, sta giocando bene, ma lui stesso sa che può fare meglio, molto meglio. Poi, a livello personale è contento di tutto: di Milano, del club e della società. Il suo fine è fornire ottime prestazioni in campo con l’obiettivo di chiudere la carriera in nerazzurro”.

Ha sentito il giocatore sulle ultime vicende nerazzurre?

“È un po’ preoccupato, questo sì, perché la squadra non vince, però sa che la rosa è buona ed è forte perché ci sono giocatori importanti, e molto presto si ritroverà. L’Inter ha avuto un po’ di sfortuna recentemente, contro la Sampdoria, ad esempio, avrebbe meritato almeno il pareggio. Che dire? Sembra un periodo un po’ così, in cui non riesce nulla, ma la squadra è forte e si ritroverà…”.

 

Sezione: Esclusive / Data: Gio 03 novembre 2016 alle 11:24
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print