Nella giornata di oggi sono arrivate le rassicurazioni di Suning Group al tecnico nerazzurro Stefano Pioli, al quale è stata ribadita la fiducia anche per il futuro. Il giusto riconoscimento al netto del lavoro svolto finora, che ha portato a una classifica migliore rispetto a quella di poche settimane fa. E oggi il terzo posto, l'obiettivo ribadito da tutti nell'ultimo periodo, non è più così distante.

A tal proposito, intervistato in esclusiva da FcInterNews dopo il face to face di Nanchino tra il proprio assistito e i vertici del gruppo cinese, l'agente Bruno Satin ha espresso la propria soddisfazione: "Sono ovviamente molto felice che Suning abbia confermato Stefano anche per il futuro, ma questo non mi sorprende. Sta facendo benissimo e i risultati sono sotto gli occhi di tutti".

Si aspettava un impatto così positivo, considerando la particolare situazione che il tecnico ha ereditato?
"Sì, me lo aspettavo. Il valore di Pioli è fuori discussione. Da quando è arrivato a Milano sta svolgendo un grande lavoro, è riuscito a ricompattare la squadra e tutto l'ambiente. Ripeto, i risultati sono evidenti. È sicuramente l'allenatore giusto per l'Inter".

Sezione: Esclusive / Data: Gio 29 dicembre 2016 alle 19:43
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print