È il nome più caldo per il futuro della mediana di Walter Mazzarri. Nilton Ferreira Junior, noto semplicemente come Nilton, colonna del Cruzeiro che lo scorso anno è riuscito a portare a casa il titolo nel Brasileirão. Stando alle ultime indiscrezioni di mercato l'Inter lo avrebbe già in pugno e potrebbe quanto prima chiudere il secondo colpo, dopo Vidic, in vista della prossima stagione. Thohir l'ha spiegato a chiare lettere: "Abbiamo bisogno di un centrocampista. Il nome? Si saprà soltanto dopo che avremo firmato".

Ai microfoni di FcInterNews.it parla Wagner Ribeiro, l'agente FIFA che cura gli interessi del 26enne cresciuto nelle giovanili del Corinthians: "Chiaro che rientra nei radar delle grandi società europee. Nilton è stato campione lo scorso anno con il Cruzeiro ed è stato eletto miglior centrocampista del 2013".

Dell'Inter cosa ci dice?
"Parliamo di un grande club, Nilton sogna di giocarci. Ma ad oggi sono soltanto speculazioni". Verità o la più classica delle smentite di rito, restiamo in attesa di ulteriori sviluppi.

Sezione: Esclusive / Data: Mar 15 aprile 2014 alle 22:30
Autore: Daniele Alfieri / Twitter: @DaniAlfieri
vedi letture
Print