Futuro ancora nebuloso per Diego Laxalt. Il talento uruguaiano dell'Inter è reduce da un ottimo pre-campionato agli ordini di Walter Mazzarri. Su di lui gli occhi di varie squadre, estere ma non solo. Per provare a capire quelle che potrebbero essere le intenzioni della società nerazzurra abbiamo ascoltato il parere del suo agente Vincenzo D'Ippolito: "Sta giocando molto bene, vediremo dove andrà a fare esperienza. Non so se l'Inter ha già deciso se darlo in prestito o meno", spiega il procuratore ai microfoni di FcInterNews.it.

Su Laxalt i fari di Almeria e Empoli. Fa piacere che piaccia anche in Spagna?
"In realtà adesso anche in Germania. Per lui si è interessato lo Stoccarda. Anche in Italia stanno venendo fuori interessamenti di altri club. Vediamo...".

In Italia si è parlato anche di Cesena. Ci sono in corsa altri club?
"Che io sappia se ne sta parlando. Anche Cagliari e Parma sono interessati. Dipende dal mercato in uscita di queste squadre".

Un altro anno in prestito è la migliore la soluzione?
"Sì, l'idea è farlo crescere. A Bologna stava facendo benissimo, poi è subentrato un nuovo allenatore che non lo vedeva. Un'altra stagione in prestito gli farà bene per la sua esperienza".

Sezione: Esclusive / Data: Lun 11 agosto 2014 alle 21:16 / Fonte: intervista a cura di Luca Pessina
Autore: Daniele Alfieri / Twitter: @DaniAlfieri
vedi letture
Print