A inizio mercato il suo futuro appariva ormai lontano da Milano, con la Premier League che chiamava fortemente candidandosi a diventare il suo nuovo campionato. Il Liverpool era molto interessato, con l'obiettivo di replicare la felice operazione di qualche stagione fa, quando Philippe Coutinho lasciò l'Inter per approdare proprio ad 'Anfield'. Uno scenario che oggi appare ormai archiviato, in quanto Mateo Kovacic resterà agli ordini di Roberto Mancini.

Questo quanto confermato dal suo agente Nikky Vuksan, che in esclusiva a FcInterNews spiega: "Mateo è molto felice all'Inter e non andrà via. Questo è certo. Abbiamo rinnovato il contratto con la società da poco tempo (la nuova scadenza è fissata per il 2019, ndr), e quindi non c'è nulla da aggiungere. Le prime uscite nel nuovo ruolo sono andate bene, sono contento per lui".

Chiusura dedicata alle voci di mercato che volevano fortemente interessate Real Madrid prima e Barcellona e Liverpool poi: "Sono solamente rumors. Delle semplici voci messe in giro dai vari organi di informazione. Non c'è nulla di vero, Mateo resta all'Inter".

Sezione: Esclusive / Data: Mer 22 luglio 2015 alle 18:38
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print