Prosegue la 'telenovela' relativa al futuro di Gabriel Fernando de Jesus, baby attaccante in forza al Palmeiras che piace alla maggior parte delle big europee, inclusa l'Inter, che avrebbe già strappato il suo in vista di un prossimo cambio-maglia. La concorrenza è però particolarmente importante e di assoluto livello, con Barcellona e soprattutto Real Madrid che puntano sul classe '97 brasiliano in veste di top player del futuro.

Per fare il punto su questa situazione di mercato, FcInterNews ha intervistato il suo agente Cristiano Simões che ha spiegato quanto segue: "Non so se l'Inter abbia già strappato l'ok del ragazzo, ma posso dire che non ho ancora avuto contatti diretti con la società nerazzurra".

C'è un club avanti rispetto agli altri?
"Io voglio parlare solamente di cose certe, quindi analizzeremo tutto solamente quando avremo qualcosa di concreto davanti. Ci sono tante società interessate, ma nessuna di queste può essere considerata in pole rispetto alle altre".

L'Inter sarebbe destinazione gradita?
"Come ho detto, parleremo con chiarezza quando ci sarà qualcosa di certo e concreto sul tavolo. Servirà trattare anche con il Palmeiras. Il prezzo è di 40 milioni di euro, quello della clausola rescissoria".

C'è un aspetto che farà la differenza in questa situazione?
"Certamente, ovvero la volontà del ragazzo. Ciò che vorrà fare Gabriel risulterà decisivo per il suo futuro".

Sezione: Esclusive / Data: Mar 19 luglio 2016 alle 18:10
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print