Al pari di José Manuel Reina, il suo è stato il nome accostato con maggior insistenza all'Inter nel periodo in cui il rinnovo di Samir Handanovic sembrava molto lontano. Ora la situazione è cambiata e, con il prolungamento del classe '84 di Lubiana che sembra ormai fatto, i suoi guantoni sono sempre più vicini a Londra, dove ad attenderlo ci sarebbe la maglia dell'Arsenal.

Petr Cech è mai stato vicino all'Inter? FcInterNews ha contattato il suo agente Viktor Kolar, che spiega: "Ho sentito tante voci nelle ultime settimane circa un possibile approdo di Petr all'Inter, ma tutto questo non corrisponde alla realtà. Lui possibile post-Handanovic tempo fa? No, in quel periodo non ci sono mai stati contatti con la società nerazzurra, erano solo voci. Non posso pertanto dire se quella nerazzurra sarebbe stata una destinazione gradita, non abbiamo mai parlato di questo".

Per il portiere ceco avanza quindi l'ipotesi Arsenal, ma l'agente conclude sorvolando in modo simpatico: "No, non posso sbilanciarmi su questo. Vorresti sapere troppo! (Ride, ndr)".

Francesco Fontana

Sezione: Esclusive / Data: Sab 20 giugno 2015 alle 23:39
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print