La notizia della presenza del capo degli osservatori nerazzurri Mirabelli in quel dello Juventus Stadium martedì sera ha fatto pensare all'interesse da parte dell'Inter per alcuni dei ragazzi di Klopp impegnati nell'ottavo di finale contro i bianconeri. Fra i nomi che circolano in merito c'è quello di Pierre-Emerick Aubameyang e per spiegare la situazione FcInterNews.it ha contattato l'agente del giocatore Oscar Damiani jr. che parla così di un possibile interesse dei nerazzurri per l'attaccante francese: "Io sono convinto che Aubameyang piaccia all'Inter, questo è un dato certo perché anche in passato abbiamo sempre avuto modo di parlarne e discuterne. Credo che una volta andato al Borussia Dortmund, con cui è legato fino al 2018, sia quasi impossibile portarlo via anche alla luce delle dichiarazioni fatte dal direttore generale della società tedesca che valuta per lui solo offerte a partire da 40 milioni". 

Ci sono stati dei contatti con la dirigenza nerazzurra?
"Mi è sempre stato espresso un giudizio positivo nei confronti del ragazzo, ma poi una volta che dal Saint-Etienne è andato al Borussia non c'è stato più nulla da fare anche perché il ragazzo è difficile che vada via, in questo momento. Lui si trova bene lì, anche se dal punto di vista sportivo le cose non stanno andando benissimo e questo un po' influisce sul suo morale. Ma per il resto si trova bene e credo sia contento".

L'ultima volta che si è parlato del ragazzo con Ausilio?
"Ultimo contatto più di due anni fa. All'inizio di quest'anno mi ero sentito con lui per parlare anche di altro, poi venne fuori il suo nome ma io dissi che i tedeschi difficilmente se ne sarebbero privati".

Ci potrebbe essere anche una minimo spiraglio perché il ragazzo raggiunga l'Inter?
"Il ragazzo piace, ma in questo momento viste le condizioni contrattuali difficilmente si muoverà dalla Germania per raggiungere qualsiasi altra squadra".

Sezione: Esclusive / Data: Gio 26 febbraio 2015 alle 12:54
Autore: Gianluca Scudieri / Twitter: @JeNjiScu
vedi letture
Print