Quinto giorno di lavoro a Riscone di Brunico, con la novità del ritorno dei Nazionali dalle rispettive vacanze. Mauro Icardi lavorerà a parte qualche giorno per recuperare dal problema muscolare che gli ha impedito di esordire con la Nazionale argentina. la grande new entry Borja Valero è stato accolto dagli applausi dei tifosi presenti sulla tribunetta.

18.57 - Anche i nuovi escono dal campo, la seduta odierna si conclude.

18.50 - Restano a lavorare in campo solo i calciatori che hanno raggiunto oggi il ritiro.

18.47 - Corsa defaticante per chi era a Riscone dall'inizio del ritiro, scatti per i nuovi arrivati.

18.42 - Mentre i difensori continuano a svolgere i loro esercizi, l'altro gruppo ha raggiunto il loro campo e al momento sta effettuando giri intorno.

18.30 - Sul campo centrale, mentre alcuni giocatori fanno stretching, altri guidati da Spalletti proseguono il lavoro sull'isola del pallone dalla propria metà campo. Sull'altro campo, sotto gli occhi di Martusciello, i difensori lavorano sui movimenti della linea a quattro.

18.10 - Mentre i difensori proseguono nel loro lavoro tattico specifico, gli altri eseguono esercizi sul possesso palla partendo dalla rimessa dal fondo. Un altro gruppo si allena sugli scambi a un tocco.

17.55 - Dopo la corsa la squadra è stata divisa in due gruppi: i difensori sono sul campo principale a provare i movimenti testati nei giorni scorsi. Tutti gli altri sono sul secondo campo a svolgere esercitazioni con la palla. Ha ricominciato a piovere copiosamente.

17.48 - Giocatori in campo, corsetta per iniziare.

Sezione: Diario da Brunico / Data: Lun 10 luglio 2017 alle 18:58 / Fonte: Dagli inviati
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print