Terza seduta di allenamento per l'Inter nel ritiro di Riscone di Brunico. Dopo il lavoro svolto in mattinata replica nel caldo del Trentino a partire dalle 17.00, con un menù ricco per gli uomini di Roberto Mancini: possesso-palla e tanta tattica, con il coach jesino che ha provato anche il 3-4-1-2.

Dopo il classico riscaldamento e l'attivazione muscolare, spazio al torello con la squadra (chi in giallo, chi in bianco) divisa in tre gruppi. A seguire varie esercitazioni tattiche, con il mister che ha sperimentato (non è la prima volta in queste prime ore di ritiro) la difesa 'a tre'.

Nel dettaglio - senza avversari e con scorrimento veloce - schierata anche la seguente formazione: Carrizo; D'Ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus; Nagatomo, Felipe Melo, Kondogbia, Ansaldi; Bessa; Jovetic, Icardi. In conclusione di seduta partitelle sul corto, per finire poi con il classico stretching sui tappetini. Stasera (ore 21.00) presentazione della squadra nella piazza di Brunico.

Sezione: Diario da Brunico / Data: Gio 07 luglio 2016 alle 19:06 / Fonte: Riscone (BZ) - Dall'inviato al centro sportivo 'Raicperting'
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print