Tanto campo e lavoro a Riscone di Brunico, ma spazio anche ai flash dei fotografi. Questa mattina, infatti, FC Internazionale presenta la maglia da trasferta, con un testimonial molto importante: è Dejan Stankovic che si intrattiene con i giornalisti presenti nella sala-conferenze del centro sportivo, con le sue dichiarazioni riprese dall'inviato di FcInterNews.

Esordisce il Responsabile Rapporti con i Media ed Eventi di Comunicazione Luigi Crippa: "Inter e Nike presentano la maglia da trasferta, questa sarà una conferenza storica. Sono passati 20 anni dall'inizio della partnership tra il club nerazzurro e Pirelli. L'innovazione della casacca consiste nella scritta dello sponsor: quest'anno, infatti, ci sarà Driver".

Parola a Guido Maestri (Chief Marketing Operations): "Il marketing sta diventando un aspetto molto importante e il mondo digitale ci aiuta a essere sempre in contatto con i nostri clienti. Il brand Pirelli comprende una vasta gamma di prodotti, ma noi non vendiamo attraverso delle catene di distribuzione. Credo che tutti abbiano cambiato le gomme dai gommisti, e Driver è un gruppo di negozianti che, insieme a Pirelli, vende un servizio di assistenza nella vendita dei pneumatici. Questo marchio non sostituirà Pirelli, ma lavorerà insieme a Pirelli. Noi vogliamo fare capire proprio questo: Driver sarà al fianco di Pirelli, e anche per questo sulla prima maglia ci sarà sempre la storica scritta, mentre su quella da trasferta ci sarà, appunto, Driver".

Il microfono passa poi a Antonella Lauriola (Amministratore Delegato Driver): "Questo è un momento molto importante per noi, siamo molto contenti. Ci siamo evoluti in base alle esigenze dei consumatori, che a loro volta devono risparmiare e ottimizzare il tempo, quindi ogni centro specializzato deve garantire il servizio in poco tempo, in modo tale che il programma della giornata non venga modificato. Siamo cresciuti e ora siamo diventati un punto di riferimento per tanti, ma abbiamo voluto rinforzare questa partnership per essere legati a una squadra di così alto prestigio. Avere il nostro logo sulla maglia di FC Internazionale è un motivo di grande orgoglio".

Tocca, infine, a Deki: "Ho indossato per dieci anni questi colori, e voglio dire che è stata una grandissima fortuna aver vinto con l'Inter indossando questa maglia. Ora non cambierà molto con Driver. La speranza è che possa guidarci a nuovi successi. In bocca al lupo a tutti per la nuova stagione".

Sezione: Diario da Brunico / Data: Mar 07 luglio 2015 alle 10:43 / Fonte: Riscone di Brunico (BZ) - Dall'inviato: Francesco Fontana
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print