' Inter Club "J. Zanetti" di Maruggio (TA), in collaborazione con la Consulta delle Associazioni del Comune di Maruggio e con il patrocinio del Comune di Maruggio, presenta il “5° Triangolare di beneficenza: Per Davide De Maglie”.
Il 05 gennaio 2016, a partire dalle ore 16.00, presso lo stadio Comunale “A. Demitri” di Maruggio, si sfideranno per l’occasione l’Inter Club “J. Zanetti”, l’associazione ARCI “Paisà” e il gruppo parrocchiale “SS. Natività di Maria Vergine”. 

Il ricavato dell'evento sarà destinato alla famiglia di Davide De Maglie, il giovane di 23 anni di Manduria in provincia di Taranto che, dopo un incidente stradale avvenuto il 20 settembre scorso, è in coma e ha la necessità di sostenere costose terapie in Austria. 

"Questo è il calcio che ci piace e che vogliamo - afferma Daniele Prontera, presidente dell’Inter Club “J. Zanetti” di Maruggio -. Davide è un ragazzo che ama lo sport, è giocatore di calcio, arbitro federale e militare presso la capitaneria di porto. Di fronte all’accaduto non potevamo rimanere indifferenti e abbiamo pensato, in accordo con l’ARCI “Paisà” e il gruppo parrocchiale, di dar vita ad un’importante manifestazione di solidarietà. Siamo vicini a Davide e alla sua famiglia in questo momento difficile. Invito quindi tutti ad un piccolo sforzo: partecipate e diffondete l’evento".

Sezione: Dagli Inter Club / Data: Mar 29 dicembre 2015 alle 03:30
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print