SICILIA, CAMMARATA & SAN GIOVANNI GEMINI (AG) – Passione e fede calcistica daranno vita, lunedì 24 Luglio prossimo, al primo Inter Club dei Monti Sicani, il vasto comprensorio montano che racchiude 24 comuni. Sì, proprio così. In quella data, infatti, nascerà la nuova “famiglia” di tifosi neroazzurri uniti dagli stessi colori e dalla stessa passione. Dopo numerosi anni di assenza, il comprensorio “Sicano” (Cammarata, San Giovanni Gemini e alcuni paesi limitrofi) si aggiungerà alla lunga lista di Inter Club presenti in tutto il Mondo. Sono già numerose le adesioni, altrettante le richieste di iscrizione pervenute allo staff organizzativo in questi ultimi giorni movimentati. Un’idea nata fra amici su Facebook, quasi per gioco e per pura passione, legati da due colori in comune: il neroazzurro. Adesso l’obiettivo di fondare un Club sta per diventare reale e concreto.

Lunedì 24 è in programma la cena di fondazione in un noto ristorante di San Giovanni Gemini, piccola cittadina in provincia di Agrigento. Si festeggerà la nascita del nuovo Club e verranno accolti tutti gli appassionati che vogliono aderire alla campagna di tesseramento Inter Club Ufficiale per la stagione 2017/2018 oramai alle porte. Sarà l’opportunità per conoscersi più da vicino e scambiare dei pareri sull’Inter che verrà e sul prossimo campionato. Nel corso della serata, che avrà inizio alle ore 21:00 circa, si discuterà sulle candidature da aggiungere al direttivo e quindi allo statuto (questo avverrà tramite una votazione dei tesserati).

Tesserarsi con l’Inter Club dei Monti Sicani offre dei vantaggi considerevoli. Il costo della tessera è di 20 euro e in aggiunta vi verrà spedito un member-kit contenente dei gadget ufficiali dell’Inter. Il “tesserato” avrà una corsia preferenziale per quanto riguarda gli sconti sui prodotti ufficiali, agevolazioni per entrare allo stadio, sconti per il Museo a San Siro, prelazione sui biglietti e possibilità di partecipare a trasferte europee. Il soggetto “tesserato”, inoltre, potrà partecipare a eventi organizzati dalla società e conoscere di persona i membri dello staff e i calciatori neroazzurri. Vantaggi da poter sfruttare nell’intero arco della stagione sportiva. L’Inter Club dei Monti Sicani organizzerà nel corso dell’anno diverse iniziative con l’obiettivo di rinforzare la “famiglia” sostenendo la banda di Luciano Spalletti capitanata da Mauro Icardi nella magica cornice chiamata Serie A.

Sezione: Dagli Inter Club / Data: Lun 17 luglio 2017 alle 20:18
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print