L'Inter Club Nettuno-Anzio ha voluto omaggiare l'ex stella della Major League Baseball Lenny Randle con una maglia dell'Inter autografata dei campioni nerazzurri. Capitan Ranocchia, Icardi, Palacio, Osvaldo e Handonovic hanno accolto l'invito dell'Inter Club ed hanno dedicato un autografo all'ex stella del Nettuno Baseball, primo campione della Major League ad approdare nel campionato italiano dopo dodici stagioni in Major League. 1.138 partite giocate con le casacche dei Washington Senator, dei Texas Rangers, dei New York Yankees, dei Mets, dei Chicago Cubs e dei Seattle Mariners, era a Nettuno per discutere il suo contratto.
Lenny "Cappuccino" Randle potrebbe essere il nuovo manager dei Nettunesi, alla ricerca del 18° scudetto che manca ormai dal 2001.
"Il Nettuno BC - spiega il Vicepresidente dell'Inter Club Emanuele Atturi, è la squadra che ha vinto più titoli nella storia del baseball italiano: 17 Scudetti, 4 Coppe Italia, 6 Coppe dei Campioni, 3 coppe CEB e 2 Supercoppe CEB. Non a caso Nettuno è considerata la Città del Baseball e lo Stadio del Baseball "Steno Borghese" - conclude Atturi - con i suoi 8.000 spettatori, è lo stadio più grande d'Italia e nella sua storia ha ospitato numerose manifestazioni internazionali, tra cui molte partite dei mondiali e degli europei, compresa la finale dei Mondiali di Baseball del 2009 tra Stati Uniti contro Cuba".
Calcio e baseball, Inter e Nettuno, sono le passioni che accomunano questo gruppo di amici che dal 2010 condivide insieme gioie e dolori, seguendo l'Inter a San Siro, in Italia e in Europa. 
Per questa e maggiori informazioni sulle iniziative del Club è possibile consultare il sito www.interclubtriplete.org o seguire la pagina Facebook "Inter Club Nettuno-Anzio".

Inter Club Nettuno-Anzio

Sezione: Dagli Inter Club / Data: Mar 07 ottobre 2014 alle 03:30
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print