Negli ultimi 20 anni sono tanti i giocatori che possono raccontare di aver giocato al fianco di Javier Zanetti. E anche oggi che Pupi si è ritirato questa possibilità è concreta, anche senza essere un professionista. Sarà fattibile durante il 5° trofeo PUPI domenica 10 aprile 2016 a partire dalle ore 10 presso Centro Sportivo U.S. Triestina di Milano. Una giornata di sport e solidarietà da passare in compagnia di amici e colleghi, in un torneo di calcio a 7 over 30. Dalle qualificazioni alle semifinali e finali, le squadre in gara si scontreranno in più partite, con lo scopo finale di decretare i vincitori del 5° Trofeo PUPI. Durante la giornata è previsto un momento di ristoro da passare in compagnia dei compagni di squadra e degli accompagnatori. Una delle squadre partecipanti sarà proprio quella della Fondazione PUPI, capitanata da Javier Zanetti.

Per essere protagonista assieme al vicepresidente dell'Inter basterà vincere l'asta ancora online per poche ore su eBay all'indirizzo http://www.ebay.it/itm/301909447627. L'intero ricavato dell'asta sarà devoluto alla Fondazione Pupi.

 

(unico vincolo essere nato non oltre il 31/12/1992 dato che per ogni squadra sono ammessi solo due fuori quota under 30). Il completo da gioco, a eccezione di parastinchi e scarpe, verranno forniti al vincitore della squadra direttamente al campo da gioco.

Il ruolo in asta verrà deciso insieme all'allenatore della "Squadra Pupi". I cambi (quindi i minuti giocati dato che ci saranno più partite) verranno invece decisi in maniera insindacabile dallo stesso. Al momento dell'inizio del torneo verrà richiesto di firmare una manleva che attesti la buona salute dell'atleta che giocherà (portare un documento di identità valido).

Si potrà richiedere il regolamento via mail a info@fondazionepupi.org che verrà comunque inviato al vincitore.

 

 

IN CAMPO PER UN SORRISO – 5° TROFEO PUPI! Domenica 10 Aprile a partire dalle ore 10 presso Centro Sportivo U.S. Triestina di Milano è prevista una giornata di sport e solidarietà da passare in compagnia di amici e colleghi, in un torneo di calcio a 7 over 30. Dalle qualificazioni alle semifinali e finali, le squadre in gara si scontreranno in più partite, con lo scopo finale di decretare i vincitori del 5° Trofeo PUPI. Durante la giornata è previsto un momento di ristoro da passare in compagnia dei compagni di squadra e degli accompagnatori. Una delle squadre partecipanti sarà proprio quella della Fondazione PUPI, capitanata da Javier Zanetti. Nel regolamento è indicato lo svolgimento del torneo.

L'intero ricavato dell'asta sarà devoluto alla Fondazione Pupi.

 

Sezione: Curiosità & Gossip / Data: Gio 31 marzo 2016 alle 06:30
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print