Membro della squadra di opinionisti d'eccezione di Mediaset per il Mondiale, Javier Zanetti interviene nel corso dello speciale di 'Tiki Taka' parlando in primo luogo delle aspettative nutrite dagli argentini per questa manifestazione: "C'è grande aspettativa ed entusiasmo per la Nazionale. Speriamo di arrivare fino in fondo. Anche io penso che sarà molto difficile vincere il Mondiale ma non si sa mai". 

Su Neymar:
"Ha grande qualità, è molto vicino a Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. Questo Mondiale può essere la sua consacrazione". 

Si parla di Lionel Messi:
"Tutti si aspettano che sia il suo Mondiale e che possa vincere, ma sarà difficile perché vedo Nazionali più attrezzate. Questo gruppo, poi, si porta dietro le ultime finali perse. La stampa mette pressione, speriamo che Messi possa riuscire a vincere questo Mondiale".

Faresti lo scambio Higuain-Icardi?
"Io sono qui per parlare di Mondiale, non di Inter...A me dispiace che Icardi non vada in Russia perchè lo meritava. Sono 2 grandi attaccanti, Mauro è contento a Milano e noi siamo contenti di lui".

Ma quanto è importante Icardi nel progetto Inter?
"Importantissimo, è il nostro capitano. Non ci sono problemi, vogliamo che rimanga e anche lui è contento di restare a Milano".

Sul gol di mano di Maradona:
"Quello che ha fatto dopo valeva doppio (ride, ndr.)".

Sulla fedeltà al nerazzurro:
"Sono scelte importanti, ho accettato di rimanere all'Inter pur avendo la possibilità di andare al Real Madrid, ma volevo rimanere per vincere con questa maglia, così come Allegri ha mantenuto la promessa con la Juve".

Sezione: Copertina / Data: Mer 13 giugno 2018 alle 21:50
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print