Oggi  Javier Zanetti è stato presentato come nuovo Brand Ambassador di Lr Health and Beaty Italia e nell'occasione ha parlato anche del nuovo corso di Jorge Sampaoli nella Nazionale argentina: “Un nuovo corso importante perché credo il nuovo ct sia una persona brava, intelligente e sono contento per Mauro (Icardi, ndr) che aspettava da tanto tempo questa convocazione. Spero per lui che sia soltanto l’inizio di una lunga carriera con la maglia dell’Argentina”.

Poi sulla corsa mondiale dell’Argentina: “Mancano 4 partite per la qualificazione al prossimo Mondiale, la prima non sarà semplice contro l’Uruguay, poi c’è il Perù. Ma l’Argentina ha grandi giocatori, che in questo momento possono fare la differenza. Dybala in nazionale? Credo che lui, Messi, Higuain, Icardi… avere giocatori così in nazionale sia soltanto un merito”.

Infine su Cardiff: “Una grande finale, due grandi squadre, credo che Real Madrid si sia dimostrato più forte in quella gara. Non toglierei i meriti però alla Juventus, che ha fatto due finali in tre anni”.

Sezione: Copertina / Data: Lun 05 giugno 2017 alle 19:28 / Fonte: dall'inviato Mattia Todisco
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print