Idea Thomas Vermaelen per la difesa nerazzurra a gennaio? La voce arriva dalla Spagna: secondo la stampa iberica, il centrale mancino ex Ajax, Arsenal e Roma a gennaio lascerà il Barcellona e l'Inter potrebbe essere la sua nuova casa.

D'altronde, lo stesso Vermaelen non ha nascosto il suo disappunto per la situazione creatasi in Catalogna: "Dei club hanno provato a prendermi nell'ultimo giorno di mercato, come l'Everton, ma è stato impossibile - ha vuotato il sacco pochi giorni fa dal ritiro della nazionale -. Non ho potuto neanche negoziare. Sfortunatamente ho una clausola alta (80 milioni di euro). Chi volete che la paghi? Io mi alleno per rimanere al top, vorrei giocare con le riserve ma non si può perché in Spagna la squadra B gioca in un altro campionato nazionale e la legislazione non me lo consente Adesso non mi resta che aspettare fine a gennaio e poi decide il mio futuro".

Per il 31enne belga, che conosce bene Spalletti e Sabatini vista l'esperienza (poco fortunata) in giallorosso della passata stagione, quella nerazzurra potrebbe essere la meta giusta per rilanciarsi e non perdere la nazionale in vista dei Mondiali di Russia.

Sezione: Copertina / Data: Ven 06 ottobre 2017 alle 11:10
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print