Suning si conferma al top. Secondo la classifica di World Brand Lab, società di consulenza che valuta il marchio e la strategia di marketing, Suning.com è al 15° posto tra le cinesi, con un valore del brand di circa 3 miliardi di euro (+19% rispetto allo scorso anno). Il gruppo cinese, che guida l'Inter, nel 2017 ha ricavato 24,5 miliardi di euro, 24,67% in più rispetto all'anno precedente. Notevoli infine anche i numeri delle vendite in omni-canale per il primo trimestre del 2018, la crescita qui è quasi del 50%.

“La Cina è entrata in una nuova era di consumo di qualità, che fornisce un ampio mercato per lo sviluppo dei marchi locali”, ha dichiarato Sun Weimin, vice presidente di Suning.com, “Come marchio leader nel settore retail, Suning è orgogliosa di essere elencata tra i cinesi 500 Most Valuable Brands e si impegna continuamente a migliorare la competitività dei marchi cinesi”.

Michele Neri

VIDEO - NAINGGOLAN FUORI DALLA SEDE, TIFOSI IN DELIRIO!

Sezione: Copertina / Data: Gio 28 giugno 2018 alle 10:40
Autore: FcInterNews Redazione
vedi letture
Print