Come raccontato nei giorni scorsi, Suning ha partecipato alla più grande fiera vinicola del mondo, Vinitaly, dal 9 al 12 aprile a Verona, dove ha presentato agli ospiti accorsi nei padiglioni di Verona Fiere anche i vini a marchio Inter firmati dall'azienda di Nanchino proprietaria dell'Inter. Una serie di operazioni commerciali sono state siglate durante la fiera tra il gigante del retail e alcune delle maggiori aziende italiane del cibo e del vino.Il Vinitaly di quest'anno ha attirato più di 4000 espositiori e circa 130.000 visitatori provenienti da 140 paesi.

Suning ha firmato accordi con una delle più grandi aziende del food in Italia, il gruppo Farchioni, come anche con diversi tra i più importanti marchi del vino italiano. Partnership che fanno parte di una strategia molto ben definita di Suning, come ha precisato anche Steven Zhang, figlio del Ceo di Suning Holdings Group Jindong Zhang e membro del Cda interista: "Poiché le persone prestano sempre più attenzione alla qualità della vita, Suning si dedicherà a promuovere questi prodotti di alta qualità per raggiungere un maggior numero di consumatori nel mondo. In futuro, l'azienda continuerà ad esplorare le opportunità di introdurre i migliori brand ed esperienze del lifestyle dall'Italia e da tutta Europa all'Asia".

Sezione: Copertina / Data: Mer 19 aprile 2017 alle 11:53 / Fonte: ADNKronos
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print