Intercettato dai cronisti presenti all'aeroporto di Milano Malpensa prima dell'imbarco del volo che porterà il gruppo interista in Cina, Luciano Spalletti ha risposto così alla domanda relativa tournée che Icardi e compagni affronteranno nelle prossime due settimane: "Avrei voluto più giorni per lavorare, ma ci sono necessità internazionali per il brand. Dobbiamo adeguarci. Andando in quel territorio lì, la Cina, comunque troveremo un'altra roccaforte nerazzurra, come a Milano". 

Sulla strategie di mercato del club, poi, Spalletti si esprime così: "A volte lo vedo che si va alla ricerca di scorciatoie, ma noi avevamo l'obbligo dell'Uefa (il Fair Play Finanziario ndr) e la proprietà è stata disponibile, i dirigenti sono stati bravi, non si va allo sbaraglio per fare confusione, miriamo alle nostre situazioni e cerchiamo di portarle a casa. I tempi sono quelli corretti".

Chiosa dedicata a Ivan Perisic, regolarmente convocato per la tournée asiatica: "Ha avuto un problema, non ho nessun vantaggio a raccontarvi delle bugie. E' giusto che i nostri tifosi sappiano la verità". 

Sezione: Copertina / Data: Mar 18 luglio 2017 alle 15:45 / Fonte: twitter.com/PremiumSportHD
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print