Le piste che portano a Domenico Berardi e Antonio Candreva - obiettivi di mercato candidamente confermati da Erick Thohir - non sono semplici. Ma intanto i nerazzurri in compenso hanno già incassato il gradimento di entrambi, come sottolinea la Gazzetta dello Sport.

Su Berardi. "Il 21enne calabrese dovrebbe andare allo scontro con il Sassuolo e, in un effetto domino, con la Juventus. Ma ora che Suning si è insediata arriverà l’offerta da 25 milioni per il club emiliano, mentre l’accordo con l’agente di Berardi è stato trovato da giorni".

Ma l’Inter continua a lavorare forte anche per Candreva. "L’offerta è ferma a 18 milioni, sette in meno della base d’asta che spera di scatenare Lotito. Che attende rilanci non solo dal Napoli (già a quota 22, però il giocatore preferisce Milano) ma pure da qualche big europea, Chelsea in testa".

La Gazzetta, poi, spiega anche le alternative. "Per non farsi trovare impreparato, oltre ad aver chiuso col Pescara per Caprari (arriverà tra un anno, in Abruzzo vanno 3,5 milioni più Biraghi che deve ridursi l’ingaggio e forse Puscas in prestito), il ds Ausilio comunque tiene aperte anche le opzioni Gabbiadini e Borini, un nome che non tramonta mai. Dei due colpi uno sarà italiano".

Sezione: Copertina / Data: Gio 30 giugno 2016 alle 08:15 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print